Lob’s e Ted, i panini all’astice alla conquista dell’Italia

I “lobster rolls”, i panini all’astice tipici dell’East Coast, conquistano le grandi città italiane: dopoTed Lobster, anche Lob’s fa il suo debutto a Milano.

Lob’s è il primo format di ristorante specializzato in cucina nordamericana lanciato dal gruppo veneto DMO (che ha in portfolio anche LillaPois e Caddy’s). Il nuovo locale ha aperto i battenti in via Solari 34 nel quartiere di Porta Genova.

Dopo l’inaugurazione del primo ristorante a Monselice e del secondo a Padova, Lob’s porta anche all’ombra della Madonnina i sapori del Maine e del New England, continuando così l’espansione del gruppo guidato dalla famiglia Celeghin, che per il 2022 ha in programma un piano di sviluppo dell’insegna con diverse opening in tutto il Nord Italia.

L’apertura milanese di Lob’s segue di due mesi quella di Ted Lobster in Via Monti (zona Cadorna). L’insegna di panini all’astice, burger e cocktail, fondata e guidata da Stefano Aprile, è già presente a Roma dal 2015 con un open space nel cuore del quartiere Prati di circa 250 mq con 100 posti da sedere, suddivisi tra bar e ristorante.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *